TORIELLI AL SIMAC TANNING TECH        21 – 22 - 23 Febbraio 2017  - FIERA MILANO       Pad.14 Stand H30-K29  

TORIELLI AL SIMAC TANNING TECH \n      21 – 22 - 23 Febbraio 2017  - FIERA MILANO\n      Pad.14 Stand H30-K29\n 

SINCE 1924 ITALIAN EXCELLENCE FOR

FOOTWEAR AND LEATHER GOOD MANUFACTURING

TORIELLI  ENGINEERING  “BOOST YOUR BUSINESS

  Torielli “ non solo fornitore di tecnologia” . Grazie a oltre 90 anni di esperienza nel settore calzaturiero e della pelletteria, Torielli mette a disposizione dei suoi clienti competenza, know how e una serie di servizi mirati orientati alla ottimizzazione della produzione,  al controllo dei costi e delle funzionalità.

 Tra i molti servizi offerti:

-          sistema gestionale personalizzabile ERP che permette di programmare, pianificare e gestire la produzione di calzature, di componenti e accessori in pelle.

-          organizzazione aziendale orientata a garantire condizioni ottimali del flusso di lavorazione e di risultato il tutto proporzionato alle risorse disponibili.

-          tecnici specializzati che affiancano  il personale dell’unità produttiva  durante le fasi di start up, di lancio della produzione e con follow up periodici per la verifica dei risultati.

 

NESTOR  “AT THE CUTTING EDGE”

 
Torielli, precursore del taglio continuo della pelle e dei componenti, presenta (ancora) soluzioni innovative.

 -          nuovo sistema di proiezione laser per il piazzamento su pellami riflettenti. Applicazione  disponibile in abbinamento alla proiezione ottica destinata a tutta la gamma  Nestor che adotta tecnologia Zund..

 Il sistema è implementabile anche su tutti  sistemi di taglio Nestor esistenti.

 applicazione dedicata ai solettifici, un alimentatore per lastre e una configurazione dedicata garantiscono produttività ed efficienza ai sistemi di taglio Nestor LM1600

« Eventi